secret_ceresSecret Ceres è una preziosa pietra che si prende cura della sessualità femminile grazie alla sua azione di rinvigorimento dei tessuti intimi, che stimola il processo naturale di rinnovamento della flora batterica.

Le sostanze attive rilasciate da Secret Ceres sono consigliate anche per chi desidera ritornare in forma dopo il parto o la menopausa, o contrastare disturbi femminili come infiammazioni, micosi, secchezza, ma anche per migliorare le impurità della pelle, dermatiti, acne o eczemi.

Un antico motto asiatico dice: “Il Tempio di una Donna si trova nel suo centro. È da là che ella si connette ed agisce. È da quel punto che governa il suo intero organismo. È da là che crea. Da quel luogo sacro scaturisce il flusso della vita.” Una semplice e miracolosa pietra creata secondo i principi della tradizione ayurvedica aiuta a riscoprire il proprio potenziale erotico grazie alle sue proprietà astringenti, detergenti e benefiche, per dare un nuovo significato al concetto di bellezza interiore.

Originariamente concepita per curare e tonificare la vagina, Secret Ceres è stata apprezzata ed utilizzata per secoli dalle donne asiatiche per la cura degli organi sessuali e della libido con mezzi naturali. La sinergia di principi attivi delle piante, cristalli e particolari minerali livella gli squilibri strutturali del corpo ed allo stesso tempo favorisce il rinnovamento delle cellule.

L’esfoliazione biologica del callo all’interno della vagina sensibilizza, pulisce e rigenera la vagina con un effetto benefico sulla consistenza e l’aroma della secrezione. Attraverso l’eliminazione dell’eccesso di cellule dello strato superficiale dell’epitelio vaginale, Secret Ceres rigenera e bilancia la flora batterica intima mantenendo il giusto livello di lubrificazione.

L’effetto igienizzante e deodorante di Secret Ceres allevia ogni insicurezza femminile lasciando ogni donna profondamente fresca e purificata.

Secret Ceres
“Il Tempio di una Donna si trova nel suo centro. È da là che ella si connette ed agisce. È da quel punto che governa il suo intero organismo. È da là che crea. Da quel luogo sacro scaturisce il flusso della vita.”

Secret Ceres promuove una flora batterica sana e bilanciata ed è consigliata per le donne che vogliono mantenere o rinnovare la loro condizione giovanile (ad esempio dopo il parto) ma anche per coloro che vogliono intensificare il piacere del rapporto con il partner. L’effetto estensivo di Secret Ceres migliora il benessere generale della donna aumentando la sua libido e potenziando la sua attrattiva erotica.

Il corpo femminile funziona come un arbusto di rose, che ha bisogno di assorbire sostanze e minerali dalla terra attraverso le radici per giungere ad una piena fioritura. Allo stesso modo le sostanze contenute nelle mucose vaginali vengono assorbite dal resto del corpo e supportano il processo di purificazione e rigenerazione dell’intero organismo, agendo dal centro. Il risultato di questa cura diventa visibile, tra l’altro, attraverso una pelle sana e lucente.

L’equilibrio ormonale di una donna, guidato dagli organi sessuali, definisce il colorito della sua pelle. Perciò ogni donna manifesta le conseguenze delle fluttuazioni dell’equilibrio ormonale durante le mestruazioni o la menopausa attraverso la pelle.

Il fatto che l’equilibrio di un corpo stia al suo centro è una legge universale. Se c’è uno squilibrio nel centro, non può esserci equilibrio nel resto dell’organismo.

Nel centro vengono definite le proprietà della nostra pelle: tono, elasticità, capacità di ritenere l’umidità, rughe, impurità e colore vengono regolati dai nostri organi sessuali e dal nostro equilibrio ormonale.

Secret Ceres ha un effetto rigenerante e ringiovanente sulla pelle. Il suo utilizzo è raccomandato anche per il trattamento di reazioni epidermiche come impurità, acne, eczema, reazioni allergiche, infezioni fungine, piccoli tagli e ferite, infiammazioni, morsi di insetti, dermatiti, smagliature e cicatrici.

Secret Ceres – La bellezza viene dall’interno!

Basandosi sulla disciplina ayurvedica, la scienza della vita (Ayus = vita, Veda = sapienza), la cultura asiatica stabilisce 5 elementi naturali alla base del mondo: Etere (Visuddha), Aria, (Anahata), Fuoco (Manipura), Acqua (Swadisthan) Terra (Muladhra) connesse con le loro proprie bioenergie (Doshas), le quali governano le funzioni corporee e spirituali: Vata (Aria e Spazio), Pitta (Fuoco ed Acqua), Kapha (Terra ed Acqua). Quando queste energie si trovano in equilibrio, la persona è sana. In concordanza con questa filosofia, delle sostanze grezze sono state selezionate e lavorate attraverso dei procedimenti tradizionali tramandati per generazioni.

Ingredienti

Secret Ceres è costituita da componenti naturali al 100%. In essa si uniscono le proprietà anitiinfiammatorie, antifungine, antibatteriche, astringenti, detossificanti, afrodisiache e curative degli estratti di alcune piante officinali, con quelle antibatteriche e curative di alcuni preziosi minerali, assieme ad un’acqua purissima. Il lungo processo di maturazione degli ingredienti, provenienti dai suoli fertili di ecosistemi incontaminati, garantiscono un prodotto al massimo grado di purezza e qualità bioenergetica. Per questo motivo Secret Ceres viene prodotto in quantità limitata. Ogni bastoncino è prodotto individualmente a mano.

Melograno: un mito antico dell’Asia occidentale, con grande significato mitologico e religioso. Oggetto di culto e ammirazione per le sue proprietà riconosciute da migliaia di anni. La testimonianza più antica risale ad un vaso di culto mesopotamico del quarto millennio avanti Cristo, in un tempio consacrato ad Astarte, predecessore di Iside, Afrodite e Venere. Già nell’antichità il melograno era considerato non solo il frutto dell’amore e della passione, ma anche un potente afrodisiaco, simbolo della dea dell’amore. Il melograno è considerato il più antico albero coltivato, probabilmente originario dell’Asia. Il suo succo è molto ricco in vitamine ed ha un’azione di ammorbidimento grazie agli enzimi proteolitici che contiene. La buccia del frutto e la radice hanno un effetto astringente e proprietà igieniche, antibatteriche, antifungine e rigeneranti. Dai semi del melograno si estrae un olio ricco di estrogeni e fitoestrogeni.

Stalattiti e stalagmiti: sono pietre cristalline che si formano in milioni di anni attraverso il gocciolamento nelle fratture delle grotte, processo durante il quale si deposita lentamente la calcite. Mentre le stalattiti si formano dal lento gocciolamento dall’alto, le stalagmiti crescono lentamente dal basso verso l’alto. Nel mondo dei minerali le stalattiti sono formate da calcite e vari altri minerali preziosi (crisocolla, sfalerite, pirite, calcedonia, rodocrosite, malachite, celestina). La loro forma le ha simbolicamente fatte considerare un rimedio d’amore, ed erano l’ingrediente di base per la polvere afrodisiaca Han-Shi nella medicina Tradizionale Cinese. Nelle zone temperate stalattiti e stalagmiti possono crescere 0,1-0,3 mm all’anno. Quindi 2000 anni di crescita continua potranno risultare in una formazione di circa 20 cm.

Caolino:  minerale naturale utilizzato in Asia per più di 2500 anni per la produzione di porcellana. Serve come vettore e garantisce un rilascio regolare degli ingredienti attivi. Il caolino ha origine dall’erosione e trasformazione delle rocce silicee e nella sua forma più pura ha colore bianco neve, è inodore e quasi insapore. Grazie alle sue proprietà purificanti, anti infiammatorie ed astringenti, il caolino è spesso utilizzato come ingrediente di base nella produzione di cosmetici. Il caolino aiuta ad espellere impurità e tossine, mentre le cellule della pelle morte vengono rimosse. Il minerale stimola il processo di rinnovamento della pelle, la pelle grassa viene rivitalizzata e le rughe possono essere ridotte. Le sue proprietà antisettiche, deodoranti, e lenitive lasciano la pelle pulita, liscia e levigata.

Testimonianze

  • “Secret Ceres mi ha ridato una vagina nuova, con grande sorpresa del mio partner.” – Kavida Rei, scrittrice e terapista tantrica, Londra
  • “Non sapevamo cosa aspettarci da Secret Ceres, ma dopo che tutto il mio personale se n’è portata una a casa, ne siamo stati convinti. Ora ne vendiamo ogni giorno e non sentiamo altro che buoni commenti dai nostri clienti.” – Nic Ramsey, proprietaria di She Said!, Brighton
  • “Ho iniziato ad usare Secret Ceres sulla pelle del viso in piccole aree in cui volevo trattare delle irritazioni perché le faceva guarire molto più velocemente. Dopo essere stata soddisfatta dei risultati ho iniziato ad applicare Secret Ceres come maschera facciale diverse volte alla settimana. Distribuivo uno strato di prodotto sul viso e quando si seccava, spruzzavo un po’ d’acqua e lo continuavo a massaggiare, ripetendo il processo 2-3 volte. Personalmente mi piace usare la maschera di mattina quando lavoro al computer prima di iniziare la giornata. Circa 4-6 settimane dopo che ne ho fatto parte della mia routine quotidiana ho cominciato a ricevere più complimenti del solito sulla mia pelle, su come era pulita, radiosa ed elastica. Adoro Secret Ceres e non ne potrei vivere senza! Secret Ceres è diventata una delle 3 cose che porterei su un’isola deserta!” – Ariane Sommer, scrittrice e personaggio mondano

Secret_Ceres_-_istruzioni_per applicazione

Visita EMBIO per saperne di più

https://i1.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2015/11/secret_ceres1.jpg?fit=798%2C533https://i1.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2015/11/secret_ceres1.jpg?resize=150%2C150Redazione BimbonaturaleRimedi naturalidonna,naturopatia,rimedi naturaliSecret Ceres è una preziosa pietra che si prende cura della sessualità femminile grazie alla sua azione di rinvigorimento dei tessuti intimi, che stimola il processo naturale di rinnovamento della flora batterica. Le sostanze attive rilasciate da Secret Ceres sono consigliate anche per chi desidera ritornare in forma dopo il parto o...