L’asma è un’infiammazione ai bronchi, che vengono intasati dal muco, e i sintomi sono diversi fra loro.

Durante gli attacchi d’asma, i muscoli presenti nei bronchi si restringono, e la produzione di muco aumenta, riuscendo ad alterare non solo il sistema respiratorio, ma anche quello sanguigno.

Questa particolare infiammazione si manifesta maggiormente nei bambini, e spesso mentre si cresce, tende a sparire o alleviarsi, ma non sempre è così, dipenderà ovviamente dalla gravità dell’asma e da come viene trattata sin dalla comparsa dei primi sintomi.

Metodi d’azione e rimedi naturali per l’asma nei bambini. Leggi di più su Rimedi naturali per l’asma dei bambini
https://i2.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2018/10/inhalation-1944929_1920-1.jpg?fit=491%2C294https://i2.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2018/10/inhalation-1944929_1920-1.jpg?resize=150%2C150Silvia TerraccianoRimedi naturalirimedi naturaliL’asma è un’infiammazione ai bronchi, che vengono intasati dal muco, e i sintomi sono diversi fra loro. Durante gli attacchi d’asma, i muscoli presenti nei bronchi si restringono, e la produzione di muco aumenta, riuscendo ad alterare non solo il sistema respiratorio, ma anche quello sanguigno. Questa particolare infiammazione si manifesta maggiormente nei...