pregnant-216160_640Il successo del concepimento dipende da molteplici fattori: la motilità degli spermatozoi, l’ambiente vaginale, il periodo fertile, lo stato psicologico, l’alimentazione, lo stile di vita…. Sappiamo però oggi anche che sembrerebbe che a presentare le maggiori difficoltà di concepimento siano le donne appartenenti al gruppo sanguigno 0.

Lo studio

Secondo uno studio condotto da ricercatori dell’Albert Einstein College of Medicine e dell’Università di Yale,  pare che le donne di gruppo 0 abbiano una riserva ovarica quantitativamente inferiore e di qualità più bassa rispetto alle donne appartenenti agli altri gruppi sanguigni.

 Libri consigliati
Fertilità
Il Potere Segreto della Kabbalah
Tre passi verso la fertilità
La dieta della fertilità
La cicogna sul camino
Rimedi naturali per la fertilità di coppia
Prodotti utili

 

Baby comp
Procreazione mirata
Aumenta la tua fertilità
Stimolando le bio frequenze
Clearblue test di ovulazione avanzato digitale
Miscela di Shavatari con Nutrigest
Per regolare il ciclo mestruale

https://i1.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2015/03/pregnant-216160_640.jpg?fit=640%2C426https://i1.wp.com/blog.bimbonaturale.org/wp-content/uploads/2015/03/pregnant-216160_640.jpg?resize=150%2C150Redazione BimbonaturaleGravidanza e pueperiofertilità,gravidanzaIl successo del concepimento dipende da molteplici fattori: la motilità degli spermatozoi, l'ambiente vaginale, il periodo fertile, lo stato psicologico, l'alimentazione, lo stile di vita.... Sappiamo però oggi anche che sembrerebbe che a presentare le maggiori difficoltà di concepimento siano le donne appartenenti al gruppo sanguigno 0. Lo studio Secondo uno...